Connect with us

Notizie

Prandelli: “Una squadra così la Fiorentina non l’ha mai avuta. Chiesa è corretto”

Prandelli

L’ex tecnico viola ha toccato tante tematiche dell’inizio di stagione della squadra di Pioli

Cesare Prandelli, ex tecnico della Fiorentina, a Radio Bruno ha parlato del momento della squadra viola: “Questa Fiorentina mi piace e mi diverte molto perché ha identità e può migliorare tantissimo. Un gruppo di giovani così interessanti non l’ha mai avuto la Fiorentina (nell’era Della Valle n.d.r.) neanche io ho avuto una rosa così.

Per questo dico che questa squadra è molto interessante. Il segreto della mia Fiorentina è da ritrovare nella sintonia totale che c’era tra la squadra e i tifosi.

Tutti sapevamo di poter contare l’uno sull’altro. Se Toni fosse rimasto a Firenze forse avremmo potuto gettare le basi per costruire qualcosa di ancora più importante della Champions League.

Domenica è stata la prima gara in cui la Fiorentina è andata davvero in difficoltà perché l’Atalanta è una squadra rognosa ed è l’unica squadra in Italia che gioca un calcio complicato da comprendere.

Chiesa è un patrimonio del calcio italiano. Può diventare il giocatore più importante d’Italia per i prossimi dieci anni. Nonostante l’età sta dimostrando grande personalità. E’ un giocatore molto corretto che spesso va più veloce degli altri e diventa difficile da limitare. Chiesa non ha bisogno di simulare“.

42 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

42 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

42
0
Lascia un commento!x