Connect with us

Rassegna Stampa

Prandelli e quei due posti lasciati liberi in tribuna. Rischio B tra il Genoa e la ‘sua’ Firenze

Prandelli

L’ex allenatore della Fiorentina ad inizio anno aveva acquistato due abbonamenti di tribuna al Franchi, ma domenica si giocherà la sfida più delicata.

Quei due abbonamenti nel settore di “Poltronissime” del Franchi, domenica sera, resteranno inutilizzati. Visto che il suo possessore, quel Cesare Prandelli che a inizio stagione sperava di godersi da tifoso al fianco della compagna Novella la cavalcata della Fiorentina verso l’Europa, sarà chiamato al difficile compito di salvare il Genoa. Così scrive La Nazione.

AVVERSARIO. Uno scenario apocalittico per Prandelli, che nella prima notte a Firenze da allenatore avversario (era già tornato al Franchi da ct, dove batté 5-0 le Far Øer) rischia di andare incontro a uno spietato destino: far naufragare il Grifone, ereditato al 14’ posto e trascinato fino al 18’, oppure condannare a una storica B la città più importante della sua vita, il luogo dove ha deciso di continuare ad abitare. Un bresciano dal cuore viola, che in 90’ si gioca anche la carriera.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

7
0
Lascia un commento!x