Le parole del direttore sportivo viola dopo la vittoria di San Siro: “Ce la portiamo a casa, siamo contenti. Ultimamente contro l’Inter…”
Le parole del ds Pradè al media ufficiale viola dopo la vittoria di San Siro: “C’erano 74mila spettatori, sembrava una gara inglese, da una parte e dall’altra. E l’abbiamo vinta. Grande merito ai ragazzi, al mister, siamo felicissimi per i tifosi che erano venuti che sono stati incredibili, si sono sentiti per tutta la partita. Ci hanno creduto, come noi. Continuiamo questa striscia positiva. Da domani si riparte, sarà un mese importante, dovremo essere bravi a gestire le forze”.
SENZA TIMORE. “Un dirigente non deve far esaltare nessuno nè far deprimere nessuno. Ma le vittorie danno consapevolezza, ti portano a lavorare in modo diverso durante la settimana. Loro sono una squadra incredibile, hanno giocatori importanti. Ma noi siamo venuti senza timore, con sacrificio, con una prestazione importante”.
CONTRO L’INTER. “Ultimamente eravamo stati molto sfortunati contro l’Inter, ogni episodio era contro. Ce la portiamo a casa, siamo contenti”.

Di
Redazione LaViola.it