Vai al contenuto
×

Porta inviolata per la settima volta in stagione, grazie a San Pietro. Ma i centrali difensivi...

Terracciano para tutto, anche un rigore (da lui procurato). Ma la scelta di tenere fuori Milenkovic e MIna contro Djuric...

Per la settima volta (su 25 gare) i viola sono riusciti a concludere senza gol subiti. Le altre sei erano state contro Cagliari, Salernitana, Rapid Vienna e il doppio confronto con il Cukaricki. Ma gran parte del merito, almeno ieri, va a Terracciano perché gli svarioni difensivi ci sono stati eccome.

La scelta iniziale di tenere in panchina i due centrali più alti (Milenkovic e Mina) contro una squadra che ha nel lancio lungo sulla prima punta Djuric uno degli schemi offensivi preferiti,non si è rivelata corretta. L’impressione che anche per la coppia centrale difensiva servirebbero gerarchie più definite resta.

sponsored

Per un reparto che in fondo finora è stato più incisivo nel segnare i gol invece di evitarli. Così scrive il Corriere Fiorentino.


Lascia un commento