Connect with us

Notizie

Pongracic torna in campo dopo quasi due mesi: in campo 45′ con la Primavera

Pongracic - Fiorentina

Il difensore croato rientra per 45 minuti con la Primavera della Fiorentina: pronto per la prima squadra

Dopo quasi due mesi di stop, Marin Pongracic ha fatto il suo ritorno sul campo nella partita della Primavera tra Cremonese e Fiorentina. L’ultima apparizione del difensore croato risaliva infatti al 15 settembre, in occasione del match di Serie A contro l’Atalanta. Da quel momento, un problema muscolare ai flessori della coscia sinistra lo aveva escluso dalle convocazioni, impedendogli di prendere parte alla partita contro la Lazio e tenendolo lontano dai campi fino a oggi. Ora, sotto la guida di Daniele Galloppa, Pongracic è tornato nella formazione ufficiale della Primavera viola.

Schierato come centrale destro in una difesa a quattro al fianco di Romani, Pongracic ha subito messo in mostra la sua superiorità fisica rispetto agli avversari, nettamente più giovani rispetto al difensore croato. La sua presenza si è fatta notare nonostante sia rimasto in campo solo per un tempo, ricalcando la scelta fatta di recente con Mandragora, utilizzato per 45 minuti nella sfida contro il Milan.

RITORNO IN PRIMA SQUADRA. Il rientro di Pongracic rappresenta un segnale positivo per la Fiorentina, che potrebbe presto ritrovarlo a disposizione di mister Palladino. Con la sfida di Conference League contro l’Apoel prevista per giovedì, la convocazione del difensore croato resta un’incognita. La decisione finale spetterà allo staff tecnico, che valuterà attentamente le condizioni di Pongracic per stabilire se sia pronto a tornare tra i convocati della prima squadra.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x