Connect with us

Rassegna Stampa

Pjaca, l’ultimo doppio passo. Prandelli lo aspetta al Genoa

Il croato può lasciare la Fiorentina, oggi giornata importante con l’incontro tra il Genoa e l’agente. L’ultimo doppio passo…

‘Pjaca, l’ultimo doppio passo. Prandelli lo aspetta al Genoa’, titola La Repubblica. Il doppio passo non gli riesce più da un pezzo. Anche se per la verità l’ultimo in maglia viola potrebbe funzionare per davvero. Un passo dalla Juve a Firenze e l’altro da Firenze al Genoa. Stai a vedere che Marko si lascia alle spalle tutti. Ma i rimpianti no, quelli stanno a zero, più o meno come il contributo dato alla stagione di Pioli e dei suoi ragazzi.

RI-PARTENZA. A Genova dicono che è fatta. Il procuratore è d’accordo, le due società anche. Tre, anzi, perché c’è di mezzo la Juve, quella che spese 25 milioni per portare in Italia la stellina dell’Europeo 2016. La Fiorentina, che con il croato, a costo quasi zero, cercava quel colpo di fantasia che mancava da un pezzo. A Genova troverà un allenatore che ricomincerà il percorso di motivazione psicologica da capo e l’occasione per giocarsi l’orgoglio più volte ferito da troppe partite senza gloria e troppe panchine depressive. C’era stato quel gol con la Spal. Aveva fatto ben sperare. Ma sì dai che ora ti sblocchi e ci fai sognare. Ma da lì in poi il nulla.

LA MAGLIA NUMERO 10. Forse un errore la società lo ha fatto. Non tanto l’operazione di mercato, che ci poteva stare. Ma quella maglia numero dieci grida vendetta. 

27 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

27 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

27
0
Lascia un commento!x