Vai al contenuto
×

Pioli: "Seguo la Fiorentina, l'allenatore sta lavorando bene. Le auguro di fare sempre meglio"

Le parole dell'ex tecnico dei viola, oggi in Arabia Saudita: "Firenze per me è stata la parentesi più duratura"

L'ex tecnico viola Stefano Pioli, ora all'Al-Nassr, ha parlato dall'Arabia anche di Fiorentina, come riporta TMW:  "La vicenda Bove dopo il dramma Astori? La Fiorentina purtroppo non è fortunatissima in questi episodi, ne sono successi troppi in questi anni.

L'ultimo per fortuna si è concluso per il meglio, anche se ci sono stati dei momenti di apprensione e di preoccupazione. Credo che le esperienze passate siano state utili". LA FIORENTINA DI OGGI. "Firenze per me è stata la parentesi più duratura per quanto riguarda la mia carriera sia da calciatore sia da allenatore.

sponsored

La seguo, ma non sto seguendo tanto il calcio italiano, a me piace guardare le partite in diretta e non in differita. Sta andando bene, quando le squadre vanno bene vuol dire che l'allenatore sta lavorando bene, le auguro di fare molto bene e sempre meglio.

Il campionato italiano è difficile, in vetta ci sono tre squadre forti con l'Inter favorita. Ma il Napoli è molto ben allenato da Conte e Gasperini continua a fare cose eccezionali all'Atalanta. Ci sarà battaglia fino alla fine, secondo me".

sponsored

Lascia un commento