Vai al contenuto
×

Pioli: "Con la Fiorentina siamo stati attenti, ora vogliamo dare continuità"

Le parole del tecnico del Milan alla vigilia del Frosinone, in una settimana in cui ha prima battuto i viola e poi perso con il Borussia Dortmund

In conferenza stampa Stefano Pioli ha parlato alla vigilia della sfida contro il Frosinone, tornando sulla gara con i viola: "Noi vogliamo dare continuità alla vittoria contro la Fiorentina, perché i punti da fare sono tanti.

Si esce dalla crisi vincendo, è inutile girarci tanto intorno. Servirà fare una partita seria, vera, con intensità e con qualità. Con la Fiorentina siamo stati attenti, domani dobbiamo fare lo stesso. Le vittorie ti danno quell'entusiasmo.

sponsored

Qui cerchiamo sempre di essere positivi, ma ora è il momento di dimostrare sul campo che siamo competitivi". OBIETTIVI. "Ci sono sempre le responsabilità dell'allenatore. E' presto per fare bilanci. In Champions abbiamo poche chance, ma ce la giocheremo a Newcastle.

Alla squadra, sul campionato, ho detto che mancano tante partite e se qualcuno pensa di non poter raggiungere Inter e Juventus con ancora 25 gare da giocare è meglio che non si presenti a Milanello. Si sono presentati tutti, anche perché sono pagati per farlo.

sponsored

Io sono convinto che abbiamo un gruppo compatto; soprattutto nei momenti negativi c'è stata compattezza e questo è stata una risorsa".


Lascia un commento