Il tecnico della Fiorentina dopo la vittoria in Conference League contro il Rapid: “Tutte le volte che sento il presidente avverto grande partecipazione e vicinanza”
Questo un estratto delle dichiarazioni di Stefano Pioli ai microfoni del canale ufficiale gigliato dopo la vittoria col Rapid Vienna: “Questa vittoria fa tanto bene per la classifica del girone: provare a essere davanti ci garantirebbe un po’ di risparmio di energie più avanti. E poi vincere, per una squadra che sta vincendo così poco, sicuramente aiuta. Però può aiutare solamente se siamo consapevoli del tipo di partita che abbiamo giocato. Avevo chiesto alla squadra la determinazione e credo che l’abbiamo avuta. Questo è un punto di partenza ma deve avere seguito anche in campionato”.
COMMISSO. “Ho sentito al telefono il presidente, era molto contento. Mi ha detto di fare i complimenti alla squadra. Era felice, speriamo di vederlo presto e di dargli altre soddisfazioni: tutte le volte che lo sento avverto grande partecipazione e vicinanza”.

Di
Redazione LaViola.it