Vai al contenuto
×

Pierini: "La Fiorentina non ha funzionato di reparto. Ingiusto dare la colpa al singolo"

L'ex difensore viola ha parlato della brutta prestazione del pacchetto arretrato di Italiano a Salerno

Alessandro Pierini, ex difensore anche della Fiorentina, ha parlato così a Radio Bruno della difesa viola: "La Fiorentina a Salerno non ha funzionato di reparto. Sarebbe sbagliato dare la colpa solo a un singolo. In queste circostanze un errore tira l'altro.

La Fiorentina ha uno stile di gioco molto offensivo, non è facile fare il difensore nel calcio di Italiano". SUI CENTRALI VIOLA: "A me piacciono tutti perché si completano bene tra loro. Penso che gli errori siano frutto soprattutto di cali di concentrazione.

sponsored

Per questo dico che adesso devono alzare il livello dell'attenzione per correre meno rischi".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE