Vai al contenuto
×

Piccinetti: “Gudmundsson non lo riscatterei. Ho perso la fiducia nella squadra”

Le parole di Claudio Piccinetti: “Ho perso la fiducia che avevo nel collettivo e in certi giocatori”

L’ex attaccante Claudio Piccinetti si è espresso a Lady Radio sul momento della Fiorentina: “Le ultime due prestazioni non hanno tirato su il morale a nessuno. Gli alti e bassi di certi calciatori e della squadra non lasciano pensare positivamente.

I numeri ci hanno messo in difficoltà. I valori dei singoli si inizia ad identificare. Ho perso la fiducia che avevo nel collettivo e in certi giocatori”. PALLADINO. “Quando viene confermato un allenatore, significa che il presidente ha fatto le sue valutazioni.

sponsored

Su di lui però non ho più le certezze di prima. Avevamo il vassoio pronto per andare in Europa e abbiamo sbagliato tutto noi. Pradè deve fare le riflessioni e anche velocemente. I contratti nel calcio si firmano, ma si possono anche stracciare”. GUDMUNDSSON.Ci accontentiamo del troppo poco.

Conosciamo le sue qualità, ma quante prestazioni brillanti ha fatto in stagione? Non mi accontento del 6, sennò arriviamo decimi. Deve mostrare prestazioni più incisive e fare la differenza. Ad ora non lo riscatterei”.

sponsored

Lascia un commento