Vai al contenuto
×

Piccinetti: "Boga gioca da solo. Non va bene per una squadra corale"

L'ex giocatore viola ha parlato delle voci di mercato sull'esterno attualmente in uscita dall'Atalanta

Claudio Piccinetti ha parlato dell'esterno dell'Atalanta a Lady Radio: "Boga è un giocatore che gioca per conto suo. La tattica collettiva e il gioco con i compagni non sa cosa siano. E' vero che è un giocatore che sconquassa e rompe gli schemi degli avversari ma se vuoi giocare di squadra e avere coralità devi puntare su altri giocatori.

Boga gioca da solo. E' un individualista bravo ma gioca da solo. Dipende che filosofia ha l'allenatore che punta su un giocatore così".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE