Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Pezzella: "Un grande in bocca al lupo alla Fiorentina. Ho ringraziato Italiano dopo la finale di Roma..."

L'ex capitano della Fiorentina è intervenuto questa sera a Radio Bruno

Ecco alcune parole di German Pezzella sul momento della Fiorentina e su Vincenzo Italiano: "Faccio un grande in bocca al lupo alla squadra, sarò lì a soffrire come gli altri. La Fiorentina ha fatto un percorso incredibile perché giocare due finali in una stagione è un grande traguardo".

Su Italiano. "Ha cambiato tutto da quando è arrivato. Ha riportato la Fiorentina in Europa e ha dato un'identità precisa che rispecchia quello in cui crede. Gli ho fatto i complimenti dopo la Coppa Italia perché ha riportato entusiasmo a Firenze.

sponsored

Lo devo ringraziare perché serviva una stagione così".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento