Connect with us

Notizie

Pezzella: “Serve migliorare dietro, così è dura vincere. In Coppa sarà diverso. Chiesa…”

Il capitano viola, oggi al rientro, ha parlato dopo il ko di Bergamo contro l’Atalanta: “Non deve capitare una cosa come sul pareggio”.

Parla così German Pezzella in zona mista da Bergamo: “Siamo partiti bene, forte, abbiamo trovato il gol. Poi abbiamo concesso il pareggio in una maniera che non deve succedere, poi potevamo segnare ancora, ma hanno segnato loro. Eravamo ancora in partita, ma dopo la terza rete loro hanno controllato la gara”. Così riporta RadioBruno.

GOL SUBITI.Nelle ultime 3 partite abbiamo preso 9 gol, come difensore fa male, perché è dura così vincere le partite. Nel girone di andata si parlava tanto di difesa, perché concedevamo poco. La squadra faceva il lavoro in generale, lo dicevo allora come adesso. Ora segniamo di più e abbiamo preso gol che non dovevamo. Dobbiamo tornare a quello che facevamo bene”.

RICORDO DI DAVIDE. “Già oggi era difficile, perché ci sono tante cose dentro che uno ricorda, di cui parliamo tra di noi. Al minuto 13 passano tante cose per la testa, è dura, ma domani faremo un saluto ancora a Davide perché ci manca tanto qui. Speriamo che lui sia contento di quanto facciamo in campo e come si comportano questi ragazzi, che sono uomini”.

RITORNO IN COPPA.Sarà una partita diversa, sicuramente. Sarà decisiva. Ma non possiamo pensarci ora, a quello che accadrà tra due mesi. Dobbiamo restare vicini alla zona Europa, pensiamo a migliorare e fare bene. Non è tutto sbagliato quello che facciamo”.

FISCHI PER CHIESA. “Sta bene, questo ci aspettavamo dopo quello che si era creato all’andata. È un bravo ragazzo, ha l’atteggiamento giusto per andare avanti e fare bene”.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

10
0
Lascia un commento!x