Il capitano si è allenato a parte anche ieri, oggi proverà a forzare. Martinez Quarta sarà squalificato: dentro Igor o si cambia?
A Parma in panchina ci sarà ancora Beppe Iachini che, da par suo, farà di tutto per restarci. Per farlo deve vincere e, possibilmente, convincere. Altrimenti, sarà addio. Missione complessa, resa ancora più complicata dall’emergenza in difesa. Sabato mancherà Martinez Quarta, squalificato, e le possibilità di recuperare German Pezzella sono ridotte al lumicino. Eppure, il capitano, ci proverà. Fino all’ultimo. Così scrive il Corriere Fiorentino.
A TRE O A QUATTRO? Ieri si è allenato a parte, ma già oggi l’argentino cercherà di forzare. Senza rischiare ricadute, sia chiaro, ma con la volontà di stringere i denti il più possibile. Il mister aspetta, e spera. In caso di forfat la logica prevede l’utilizzo di Igor, e la conferma della linea a tre (con Caceres e Milenkovic) ma non si può escludere al 100% un passaggio alla linea a quattro con Lirola a destra, Biraghi a sinistra, e l’uruguaiano e il serbo in mezzo.

Di
Redazione LaViola.it