Connect with us

News

Pezzella, il difensore smania di tornare a giocare ma serve ancora prudenza

L’argentino, dopo la frattura allo zigomo in Empoli-Fiorentina domenica a Parma vuol essere in campo con la maschera, venerdì la decisione finale

Più o meno siamo allo stesso punto di una settimana fa esatta in quanto a ipotesi di formazione, tenendo conto che Pezzella sta portando avanti la tabella di recupero dopo l’intervento allo zigomo, frutto dello scontro con Traorè in EmpoliFiorentina.

Bisognerà arrivare a venerdì per capire qualcosa di più sulle intenzioni di Montella e, non a caso, dopodomani è il giorno in cui è previsto il rientro in gruppo per Pezzella, se dopo tutte le prove sarà accertato che la ripresa agonistica non comporterà neppure il più residuo dei rischi alla zona sottoposta ad operazione chirurgica.

L’argentino, come riporta il Corriere dello Sport Stadio, smania per rientrare, consapevole del momento delicatissimo per la Fiorentina ma il problema non è stato di poco conto e al momento è ancora alto il rischio di possibili nuove conseguenze se dovesse subire un trauma pur protetto dalla maschera. Rischi che la Fiorentina non vuole correre. Ci vuole prudenza.
4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

4
0
Lascia un commento!x