Connect with us

Notizie

Pecci: “Italiano sta facendo un capolavoro. Milenkovic-Igor tra le coppie migliori del campionato”

Le dichiarazioni dell’ex centrocampista viola prima della gara contro i bianconeri

L’ex Fiorentina, Eraldo Pecci ha parlato a Radio Bruno in vista della gara contro la Juventus:

“Italiano mi piace, come tutti gli allenatori che hanno coraggio. Non gli darei troppi meriti perché poi gli darei troppe colpe. Lo Spezia ha gli stessi punti dello scorso anno, ma non è la squadra di Italiano. A Firenze sta facendo un capolavoro, ha riportato entusiasmo, ma alla fine non può fare i gol. Se avesse Vlahovic, Vierchowod e due mezzali, diventerebbe anche lui un super”.

DIFESA. “Milenkovic e Igor in questo momento sono tra le coppie più belle del campionato. Gli allenatori danno fiducia, ma se i giocatori non hanno niente poi non fanno niente”.

JUVENTUS. “Oggi c’è sempre qualche possibilità, non c’è una squadra più forte delle altre. La Juventus in questo momento a centrocampo te la giochi alla grande, poi ha dei buoni giocatori che possano far male. Se la Fiorentina gioca meglio della Juve? Non so cosa significa giocare meglio: nello sport vanno raggiunti risultati, perché anche se vinci 1-0 significa che hai giocato meglio le tue carte. Lo spettacolo non è per forza giocare meglio”.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x