×

Pazzini: «Mi è molto piaciuto ciò che ha fatto Dzeko, avrebbe anche potuto fregarsene»

L'ex centravanti gigliato ha commentato l'episodio che ha visto il bosniaco parlare al megafono ai tifosi presenti nel settore ospiti

Ospite a Radio Serie A, Giampaolo Pazzini ha voluto dire la sua sul confronto tra squadra e tifoseria a margine della sconfitta contro l'Atalanta, con Edin Dzeko protagonista di un discorso al megafono rivolto ai suoi tifosi. Questo il pensiero dell'ex attaccante viola: «Si è esposto con grandissima personalità. Mi è piaciuto molto perché alla sua età, con la carriera che ha fatto, con quello che ha guadagnato e vinto avrebbe potuto anche fregarsene. Quando un ragazzo così si espone è perché nelle vene ha il sangue».

sponsored

«Vuole fare sempre qualcosa di livello - continua Pazzini -. Sta cercando di aiutare un gruppo di ragazzi più giovani e in grande difficoltà. E visto che certe situazioni le ha già vissute, decide di esporsi in prima persona. Nonostante non stia giocando molto. Avrebbe avuto tutto il diritto di dire: "Sapete cosa? Io ho trentotto anni, pensateci voi, vado a farmi la doccia". Invece ciò che è successo è sintomo di un calciatore che vuole cambiare le cose».

sponsored

Lascia un commento