Connect with us

Rassegna Stampa

Pasqual: “Sta nascendo una Fiorentina importante. La Conference non è una coppetta”

Pasqual

L’ex capitano viola ha parlato dei nuovi arrivi e della Fiorentina in formato Europa: “La società ha fame di fare ancora uno step e i presupposti ci sono tutti”

L’ex capitano della Fiorentina Manuel Pasqual ha parlato in un’intervista al Tirreno del ritorno in Europa dei viola: “Sta nascendo una squadra importante, formato Europa. La società ha fame di fare ancora uno step e i presupposti ci sono tutti”

L’AMICHEVOLE COL BILBAO. “Sono questi i momenti che fanno crescere. Io ricordo ancora il test contro l’Athletic Bilbao, fu una disfatta o quasi. Tornammo a casa con le ossa rotte: perdemmo e finimmo pure in inferiorità numerica. Eppure, da quel momento siamo riemersi“.

CONFERENCE.Una coppetta? Non è vero, è un trofeo internazionale che può spalancarti altri orizzonti, stimolanti. Quando si vince, si vice e basta. Conta quello“.  

JOVIC.Firenze può dare tanto a Jovic. I tifosi viola, da sempre, sono abituati a grandissimi giocatori. Penso a Mutu, Toni o anche Gilardino, ma Jovic può dire la sua. La società si era già mossa in inverno, con l’arrivo di Cabral e Piatek: adesso ci si è spinti più in sù“. 

MANDRAGORA.Fisicamente è molto diverso rispetto a Torreira, saprà far valere la sua tecnica e la capacità di muoversi nello stretto. Potrà recitare un ruolo importante anche in campo internazionale, è un elemento di valore“. 

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

12
0
Lascia un commento!x