Connect with us

News

Pasqual: “Biraghi? Da quando è alla Fiorentina è un continuo crescendo”

L’ex capitano gigliato presenta un’iniziativa benefica, parla della sua attuale squadra e dice la sua su Cristiano Biraghi

Manuel Pasqual, ex capitano della Fiorentina e giocatore dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per sponsorizzare un’iniziativa benefica di cui è testimonial, AILoverunning. Queste le sue parole: Come sto? Dal 6 settembre sono lontano dai campi per un problema ad un occhio. Ora sono dieci giorni che mi alleno con la squadra, ne sto venendo fuori ma devo crescere in condizione fisica. Empoli? Stiamo raccogliendo meno rispetto all’anno scorso, com’era prevedibile. Però giochiamo bene e vogliamo dare una sterzata a questa stagione perché con questa media si fa fatica. Non possiamo giocare a pallonate, dobbiamo insistere con questo gioco, però manchiamo in qualcosa che stiamo cercando di correggere”.

Biraghi? Sta facendo molto bene: da quando è arrivato alla Fiorentina è stato un continuo crescendo, rispetto all’inizio con qualche malumore. Ha avuto una settimana bellissima mettendo il timbro in Nazionale. Serve a questa nazionale, per la sua qualità e perché è un giocatore giovane. Soprattutto, perché è un terzino sinistro: in Italia siamo veramente pochi”.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

2
0
Lascia un commento!x