Connect with us

Rassegna Stampa

Parisi ci ri-prova. Punta a diventare il titolare della Fiorentina

Fabiano Parisi cerca spazio e continuità. Vuole diventare il titolare della corsia sinistra della Fiorentina che verrà

Il terzo calciatore più utilizzato da Vincenzo Italiano in stagione è Cristiano Biraghi. Prima di lui ci sono Terracciano e Milenkovic, di certo non Fabiano Parisi che si piazza al sedicesimo posto per impiego, scrive il Corriere Dello Sport. Anche perché, nel caso dell’ex Empoli, l’uno ha escluso quasi sempre l’altro, tranne nel periodo in cui mancavano terzini destri e Italiano ha dirottato Parisi contromano.

La partita di oggi contro l’Hellas Verona può rivelarsi un’opportunità interessante per l’ex Empoli, che vuole dimostrare al tecnico di potersi meritare più continuità in un finale di stagione intenso, nel quale la Fiorentina si gioca tutto. Parisi, inoltre, è reduce da una buona prova con il Sassuolo in cui ha anche sfiorato l’eurogol, mostrando grande capacità nel saltare l’uomo.

La volontà di Parisi è chiara: mettersi in mostra. Per oggi, ma soprattutto per il domani. A prescindere da chi sarà il nuovo tecnico della Fiorentina lui vuole essere il titolare della fascia sinistra viola. Già oggi dovrà dimostrare di essere cresciuto, ancora.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

11
0
Lascia un commento!x