Vai al contenuto
×

Parisi: "Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, andiamo avanti. Adesso testa al Cagliari"

Le parole del terzino viola ai microfoni ufficiali del club: "Terza semifinale consecutiva, tanta roba"

Il terzino della Fiorentina Fabiano Parisi ha commentato così la gara contro il Celje: "La Fiorentina è forte, siamo di nuovo lì e proveremo a giocarci la semifinale contro una squadra forte. L'obiettivo è stato raggiunto, andiamo avanti.

Il mister mi ha dato fiducia nel corso dell'anno, ne sono contento. Ho bisogno di giocare e mi aiuta stare in campo".

IL PRIMO GOL. "Durante la settimana abbiamo provato diverse situazioni per fare male al Celje.
sponsored

La prima rete è stata bella con l'imbucata di Pongracic per Mandragora, bravo a segnare

". IL CAGLIARI. "Adesso tutte le gare sono importanti. Dobbiamo recuperare la migliore condizione e continuare così. Sarà difficile come lo è stato questa sera.

Noi siamo stati bravi a rimanere in partita e gestire il risultato

".

Lascia un commento