Vai al contenuto
×

Panathinaikos, Tete: "Andiamo a vincere a Firenze. Nel secondo tempo fatta bella figura"

Fra i calciatori del Panathinaikos ha parlato anche il talentuoso brasiliano, autore del terzo gol

Il brasiliano Tete ha commentato la vittoria contro la Fiorentina nella gara d'andata degli ottavi di Conference League. "Sono molto contento perché la squadra ha giocato bene. Nel secondo tempo abbiamo fatto una bella figura.

Dobbiamo continuare così anche nella prossima partita. Ci alleniamo allo stesso modo e puntiamo al meglio. Forse non siamo stati bravi nel primo tempo come nel secondo, ma il calcio è così". RITORNO. "Le sensazioni sono le stesse di prima della prima partita.

sponsored

Dobbiamo vincere, dobbiamo continuare in questa competizione".


Lascia un commento