Vai al contenuto
×

Palladino sui social: "Orgogliosi di essere in semifinale di Conference League!"

Tutta la gioia dell'allenatore della Fiorentina per aver centrato l'accesso al penultimo turno del torneo europeo

L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha espresso via social la soddisfazione per il passaggio del turno di Conference League contro il Celje. Poche parole, ma cariche di entusiasmo e gioia: "Orgogliosi di essere in semifinale di Conference League!", accompagnate da un cuore viola ed un giglio, simbolo di Firenze.

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Raffaele Palladino (@palladinoraffaele)

sponsored

Lascia un commento