Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Palladino (SKY): "Per Gud non dovrebbe essere una cosa lunga. Kean con la Roma? Speriamo"

Le dichiarazioni dell'allenatore viola alla vigilia della gara contro gli svizzeri

L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino ha parlato a Sky Sport: "Sono da 20 anni in questo mondo e so come vanno le cose. Non c'è equilibrio nei giudizi e nei commenti, si passa da un eccesso a un altro: io conosco una sola strada che è il lavoro.

Ho visto grande partecipazione da parte dei giocatori, la società mi ha messo a disposizione grandi giocatori, tutte le cose che si son dette in quel periodo... In realtà noi abbiamo perso solo con l'Atalanta. Io ero tranquillo perché ero convinto che i risultati sarebbero arrivati, perché vedevo i ragazzi crescere giorno dopo giorno in allenamento.

sponsored

Sono contento perché i ragazzi si meritano queste soddisfazioni ma dobbiamo continuare così, rimanere umili perché ancora non abbiamo fatto nulla". TURNOVER. "Quelli che sono entrati benissimo a Lecce dimostra che ho a disposizione tanti giocatori importanti, li amo tutti.

Li vorrei far giocare tutti, ma purtroppo devo mettere la migliore formazione. Domani scenderà in campo la squadra migliore per vincere. Affrontiamo una squadra nel loro stadio e ci metteranno in difficoltà. Chi scenderà in campo domani sono sicuro che farà bene.

sponsored

Siamo pronti, stiamo bene fisicamente e dobbiamo continuare così". GUDMUNDSSON. "Ci aspettavamo questo esito, è una lesione, ma non dovrebbe essere una cosa lunga. Abbiamo grande fiducia nello staff medico. Speriamo di riaverlo al più breve tempo possibile.

Kean? Speriamo di averlo con la Roma: ha grande voglia di giocare".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento