Connect with us

Notizie

Palladino (SKY): “Mi aspetto un impatto forte domani. Ci serve la scintilla”

Il tecnico viola ha parlato alla vigilia del ritorno del playoff di Conference League contro l’Akademia Puskas

Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di Sky: “C’è ottimismo e fiducia, siamo carichi per domani. L’andata ha insegnato che le insidie sono sempre dietro l’angolo. Siamo consapevoli che siamo venuti qui per fare una grande prestazione e passare il turno. Ci teniamo a giocare in Conference League”.

SULLA PARTITA: “Mi aspetto una partita difficile perché siamo in trasferta e loro hanno grande entusiasmo, giocano in verticale e sappiamo cosa ci può dare fastidio di loro. Dovremo giocare con grande spirito di squadra. Stiamo cercando di migliorare ogni singolo aspetto. Mi aspetto un impatto forte alla partita che non abbiamo avuto all’andata“.

SU AMRABAT: “Il mercato può disturbare in questo momento ma non ci deve toccare perché i calciatori sono dei grandi professionisti. Li amo tutti e ho un grande rapporto con loro. Amrabat è un grande professionista e darà tutto per la Fiorentina fino a quando sarà con noi“.

SU COME STA LA FIORENTINA: “Contro il Venezia ci tenevamo a vincere ma non ci siamo riusciti. Vorremmo regalare la vittoria ai nostri tifosi perché ci serve la scintilla per dare il via a tutto. Ci teniamo perché il calcio è fatto anche di risultati e i malumori sono giusti e leciti. Dovremo affrontare questa partita nel miglior modo possibile. Io sono tranquillo perché stiamo lavorando bene e sono certo che presto ne vedremo i frutti”.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

5
0
Lascia un commento!x