Connect with us

Notizie

Palladino: “Oggi Bove sotto punta. Cos’è successo con la Lazio? Cambio di sistema e merito dei ragazzi”

Le parole del tecnico della Fiorentina prima della sfida sul campo del San Gallo: “C’erano critiche ma io ero tranquillo, avevamo bisogno solo di tempo”

Raffaele Palladino ha parlato a Sky Sport nel pre-partita di San Gallo-Fiorentina. Ecco le sue parole: “I giocatori intelligenti possono fare più ruoli. Oggi per esempio Bove gioca sotto punta, può anche abbassarsi a fare il centrocampista, poi l’importante è l’occupazione degli spazi che mi interessa. Può essere un 4-2-3-1, un 4-3-3 all’occorrenza, ma al di là di questo i ragazzi stanno facendo bene. L’importante è avere l’atteggiamento giusto, lo stadio è una bolgia e i tifosi sono belli carichi”.

L’INTERVALLO CON LA LAZIO. Non mi voglio prendere meriti che non ho, in quel quarto d’ora ho semplicemente cambiato il sistema di gioco, che la squadra può fare e ha nelle corde. Siamo passati a 4, ho cambiato qualche interprete, il merito è dei ragazzi che hanno avuto un atteggiamento diverso, hanno creduto che quella partita potevamo riprenderla. Io vedevo che anche prima la mia squadra stava crescendo, noi abbiamo perso solo con l’Atalanta, tra l’altro è stata una delle gare migliori. C’erano critiche ma io ero tranquillo, avevamo bisogno solo di tempo e risultati per creare l’entusiasmo che ora c’è”.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x