Connect with us

Notizie

Palladino: “Oggi bella prova di maturità per noi. Credo in Beltran. Rigorista di oggi? Kean”

palladino

Le parole del tecnico della Fiorentina anche sul cambio tattico: “Avevo in mente di fare una cosa, ma bisogna far rendere al meglio i giocatori”

Parla così Raffaele Palladino a DAZN prima di Fiorentina-Roma: “La partita di Conference ci ha dato degli spunti, le insidie sono sempre dietro l’angolo e quando affronti queste squadre devi essere pronto. Bravi a reagire. Oggi affrontiamo una squadra che verrà forse a prenderci forte davanti, conosco Juric, la sua intensità, ci saranno duelli, seconde palle. La squadra è pronta, mi interessa il giusto atteggiamento, potrebbe essere una bella prova di maturità per noi”.

BELTRAN. “E’ un giocatore molto forte, credo tanto in lui perché ha grandi qualità. Ha caratteristiche per giocare sotto punta, lo fa in maniera perfetta. A Lecce ha alzato il livello. Deve fare solo quello che sa fare, metterlo in pratica. Ha la mia massima fiducia, sono convinto che stasera farà una grande partita”.

NUOVA VESTE.Cambiamento? L’ho vissuto bene, è crescita. Mia, dello staff, dei ragazzi. Devo ringraziarli, volevo fare una cosa che avevo in mente quest’anno, in cui credo. Ma modificare è merito dei ragazzi, ti danno soluzioni. Bisogna essere intelligenti per capire i momenti della stagione, che giocatori hai, metterli nelle condizioni migliori per rendere al meglio. È stato fatto quello, la squadra ha risposto al meglio e la devo ringraziare”.

CHI PRIMO RIGORISTA OGGI? “Moise, che sarebbe il secondo. Poi c’è Beltran, abbiamo grandi tiratori, ci sono anche Adli e Cataldi. Pensiamo alla partita, poi se ci sarà un rigore vedremo”.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

5
0
Lascia un commento!x