Vai al contenuto
×

Palladino (DAZN): "Rammarico per il pareggio, serve crescita nei momenti chiave"

L'allenatore della Fiorentina sottolinea le difficoltà nel capitalizzare le occasioni nonostante un buon avvio

L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro il Torino: "C'è rammarico, perché l'inizio della partita è stato ottimo. L'espulsione avrebbe potuto indirizzare l'incontro a nostro favore, ma abbiamo sprecato un'importante opportunità".

IL RISULTATO. "Ci dispiace per il risultato, soprattutto perché i ragazzi soffrono quando non riescono a ottenere punti. Tuttavia, voglio vedere il lato positivo: siamo sesti in classifica, in linea con le aspettative, e possiamo vantare la quarta miglior difesa.

sponsored

Abbiamo avuto un rendimento eccellente in precedenza, ma ora i risultati non stanno arrivando come speravamo". LAVORARE PER MIGLIORARE. "Abbiamo creato più di venti occasioni da gol, ma non siamo riusciti a trovare il raddoppio e questo ha generato ansia nella squadra.

Dobbiamo lavorare per migliorare, soprattutto nella fase di non possesso. Questa è una squadra piena di talento, ma le difficoltà non dipendono dai singoli. È fondamentale riconoscere i momenti della partita, avere pazienza, acquisire sicurezza e fare le scelte giuste negli ultimi metri.

sponsored

Questo è un percorso di crescita che stiamo affrontando insieme. Sappiamo che è necessario fare qualcosa in più".


Lascia un commento