Connect with us

Notizie

Palladino (DAZN): “Occorre ritrovare equilibrio, ma nessun allarmismo. Felice per Folorunsho”

Le parole dell’allenatore dei viola al termine della sfida tra Monza e Fiorentina, match valevole per la 20esima giornata di campionato

L’allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la sconfitta dei viola nel match di Monza: “Voglio fare i complimenti al Monza, che ha messo in campo cuore e anima. Sulla nostra prestazione: dobbiamo tenere la testa bassa, i dettagli fanno la differenza. Già da domani dovremo mettere qualcosa in più negli allenamenti. Dobbiamo lavorare su tutto. Fino ad un mese fa difendevamo e attaccavamo da squadra, adesso dobbiamo ritrovare equilibrio. Nessun allarmismo però, ci vuole equilibrio anche nelle difficoltà”.

ASPETTO MENTALE. “Bisogna alzare l’attenzione su tutto, difendere tutti insieme, avere quella corsa in più. Adesso ci siamo probabilmente disuniti. Sarà compito mio trovare automatismi e soluzioni giuste”.

SU GUDMUNDSSON. “Tutta la squadra deve lavorare ed ogni calciatore sa cosa può dare e cosa non può dare. Adesso bisogna lavorare in silenzio ed a testa bassa. Il cambio di Gudmundsson era in funzione della partita, non per questioni relative al minutaggio”.

SUL MERCATO. “In questo momento io penso ad allenare la squadra e migliorare l’aspetto tecnico, il mercato è compito della società. Sono felice di Folorunsho perché ha le qualità che ci servivano”.

35 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

35 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

35
0
Lascia un commento!x