Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Palladino (DAZN): "Aspettavamo Albert da tempo. Nel primo tempo timorosi"

Le dichiarazioni di Palladino dopo la vittoria: 'Un gruppo di grandi uomini, Gudmundsson ha fatto la differenza"

Raffaele Palladino può finalmente celebrare la sua prima vittoria in Serie A alla guida della Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni a DAZN dopo la partita: “Quello che è accaduto oggi è davvero bello. Eravamo alla ricerca di questa vittoria da tanto.

Potevamo passare in vantaggio noi, ma siamo andati sotto. Tuttavia, con lo spirito che ho visto in campo, ho capito che questo gruppo è composto da grandi uomini. Chi è subentrato lo ha fatto con la determinazione di cambiare la partita”.

sponsored

LA PARTITA. “Nel primo tempo siamo stati un po’ timorosi, ma io voglio vedere l’opposto. Il calcio va giocato con aggressività, non dobbiamo permettere la paura. Nel secondo tempo abbiamo anche migliorato tecnicamente. Sono contento perché ci mancava una reazione del genere.

Dedico questa vittoria al presidente, ma anche ai nostri tifosi che sono la nostra forza”. IL CERCHIO FINALE. “Ho detto ai ragazzi che questa vittoria la cercavamo da tempo. Hanno dimostrato di essere straordinari, nonostante i risultati non brillanti.

sponsored

Questo è un gruppo che ha fame di vittoria e lotta per raggiungerla. Dobbiamo anche considerare che abbiamo avuto un mercato complicato e la squadra completa solo da un paio di settimane”. GUDMUNDSSON. “Aspettavamo Albert da tempo.

Sappiamo che è un campione e ha una visione del gioco speciale. È entrato in campo in un momento in cui poteva fare la differenza. Ora dobbiamo essere forti individualmente, ma soprattutto solidi come squadra”.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento