Vai al contenuto
×

Pablo Marí saluta il Monza: “Grazie di cuore per avermi fatto sentire a casa. Per sempre biancorosso”

Il messaggio social del difensore spagnolo al suo ex club

Con un post su Instagram, il neo difensore della FiorentinaPablo Marí ha salutato il Monza: “Grazie di cuore a Monza per avermi fatto sentire a casa in questi anni. Indossare questa maglia è stato un onore, porterò sempre con me i ricordi e le emozioni che abbiamo vissuto insieme.

Grazie ai miei compagni, allo staff e ai tifosi per tutto il supporto ed il grande affetto. Per sempre Biancorosso”.

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Pablo Marí (@pablomv5)

sponsored

Lascia un commento