Vai al contenuto
×

Osimhen: "Rigore? Ho parlato con Zielinski, volevo rimediare dopo il primo errore"

Le dichiarazioni del numero 9 azzurro, match winner su rigore contro la Fiorentina dopo che aveva sbagliato il primo penalty

Victor Osimhen, centravanti del Napoli, ha parlato così ai microfoni di Dazn: "Rigore? Ho parlato con Zielinski, ho sbagliato il primo e volevo rimediare segnando il secondo. Una bella sensazione avercela fatto. Cercherò di fare più gol possibili per vincere la classifica marcatori".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE