Connect with us

Rassegna Stampa

Osimhen a forte rischio per la Fiorentina. Out Zielinski, in dubbio anche altri tre

Il centravanti del Napoli ha un affaticamento muscolare e difficilmente ci sarà venerdì a Firenze. Davanti Simeone?

Victor Osimhen è a fortissimo rischio per la trasferta di venerdì a Firenze. Affaticamento muscolare per l’attaccante che ieri ha svolto lavoro di recupero. Mancano due giornate alla fine del campionato e all’avventura di Osi a Napoli, eppure il fastidio fisico rischia di condizionare il suo epilogo rendendo più faticosi del previsto gli ultimi passi del suo lungo percorso in azzurro. Così scrive Il Corriere dello Sport.

COME STA. I prossimi giorni saranno decisivi, il bomber di Calzona verrà monitorato dallo staff medico, si attendono risposte ma, a tre giorni dalla partita, Osimhen è in forte dubbio per la Fiorentina. Già oggi se ne dovrebbe sapere di più. Un altro problema che si aggiunge ai tanti di questo periodo per il Napoli. Ma questa è una notizia che non condiziona solo l’umore dell’allenatore o della squadra, ma dello stesso attaccante. Il nove azzurro, infatti, sa bene che sta per concludersi la sua esperienza al Napoli. Da calendario mancano due partite prima dell’addio. Osi avrebbe voglia di salutare alla sua maniera. Intanto è fermo a 17 gol, 15 in campionato.

ACCIACCATI. Ieri si è fermato anche Lindstrom, che ha effettuato terapie e lavoro in palestra per una lombalgia, scrive La Gazzetta. In palestra anche Mario Rui, personalizzato sul campo per Mazzocchi e Zielinski. Il polacco punta ad esserci all’ultima di campionato al Maradona contro il Lecce per salutare i tifosi.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

1
0
Lascia un commento!x