Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Orsato: "Ibrahimovic mi faceva perdere la concentrazione. In un Inter-Fiorentina mi disse..."

Il fischietto di Schio ha rilasciato un'intervista nella quale ha raccontato un aneddoto legato ad un Inter-Fiorentina

Daniele Orsato ha rilasciato un'intervista a Il Corriere del Veneto, dove ha parlato di Javier Zanetti e Zlatan Ibrahimovic. Ecco le sue parole: "Ho sempre stimato Javier Zanetti, un campione a cui l'errore arbitrale non è mai interessato perché era conscio che fa parte del gioco.

Ibra? Quando lo guardavo in campo perdevo la concentrazione. In un Lazio-Inter del 2009 durante un contropiede sollevò al cielo il piede portandosi avanti la palla con il tacco. Con quella mossa scavalcò gli ultimi due difensori, tirò in porta e segnò.

sponsored

Restai di sasso. In un Inter-Fiorentina invece dopo avergli assegnato una punizione mi disse: "Guarda che gol faccio adesso".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento