Da Cagliari a Venezia, passando per l’Empoli, l’Olimpico e il doppio confronto con il Betis. Tour de force nel rush finale
Dopo il rinvio del match di Cagliari a domani, la Fiorentina si ritroverà protagonista di 6 gare in 19-20 giorni: dalla sfida con il Cagliari al weekend dell’11 maggio, infatti, i viola troveranno sul proprio cammino l’Empoli, le due sfide di Conference con il Betis intervallate dal match dell’Olimpico con la Roma e infine la trasferta di Venezia. Così scrive il Corriere Fiorentino.
DISAGI. Se lo sviluppo temporale del campionato è stato tutelato, nel momento decisivo della stagione Palladino e i suoi giocatori dovranno superare disagi inattesi per uscire indenni (e con la piena posta in palio) da una trasferta insidiosa. Disagi che hanno inevitabilmente colpito anche i tifosi: pur permanendo il divieto di trasferta per i supporter viola residenti nella provincia di Firenze, il Cagliari ha ufficializzato, per i possessori di tagliando non in grado di assistere alla sfida di domani, la possibilità di richiedere il rimborso. Anche qualche tifoso viola aveva raggiunto la Sardegna.

Di
Redazione LaViola.it