Connect with us

Notizie

Onofri: “Caos societario a Genova. Pronostico a favore dei viola”

Alberto Gilardino - Genoa

Le parole di Claudio Onofri a poche ore dal match tra Genoa e Fiorentina

L’ex calciatore Claudio Onofri è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni sul clima in casa Genoa: “Situazione molto complicata. L’ambiente ha ancora speranze. Nella società però c’è molto caos che non aiuta ad essere ottimisti. In quest’ultimo periodo non si è più vista la capacità di mettere in difficoltà gli avversari, impensabile fino alla scorsa stagione. È avvenuto un tracollo impressionante. Al di là dell’esito della partita di oggi, il problema Genoa rimane a lungo raggio”.

PIAZZA ROSSOBLU. “La piazza si sta comportando benissimo anche in questo brutto periodo. A livello di comunicazione escono poi delle perplessità giustificabili. In campo portano una carica importante per far dare il 100%. Le conclusioni sull’andamento societario sono poi pessimistiche”.

SULLA FIORENTINA.La Fiorentina è più forte del Genoa. Oltre al suo momento straordinario, il pronostico è tutto a favore dei viola. In un altro momento si poteva delineare l’equilibrio. Almeno inizialmente il Genoa porterà entusiasmo per cercare di battere la Fiorentina. La Fiorentina ha uno spartito che legge negli allenamenti e riporta in campo. Arriva a giocare con organizzazione, sapienza e qualità dei singoli. Sta meritando i risultati ottenuti”.

 

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

7
0
Lascia un commento!x