Connect with us

Rassegna Stampa

Oltre Dia: le altre piste per l’attacco della Fiorentina. Attenzione a Jovic

L’attaccante della Salernitana è il favorito ma non l’unica scelta del club viola che ha in mente anche altre opzioni per l’attacco

L’altra pista che segue la Fiorentina è quella legata al tedesco Fullkrug. 30 anni, centravanti del Werder Brema che è un profilo che piace, come confermato di recente dalla Germania. Sullo sfondo rimane Nzola dello Spezia. Anche se non rappresenta una priorità per i viola. Che sono alla ricerca di un bomber che possa prendersi il palcoscenico ed essere sicuro protagonista sul fronte d’attacco. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Vincenzo Italiano in questi gironi sta anche osservando molto da vicino gli uomini che ha già in rosa. Ed è soddisfatto dell’inizio della preparazione di Cabral così come di Jovic. Che, fra l’altro, ha iniziato le amichevoli estive con una doppietta contro la formazione Primavera di Daniele Galloppa. E stasera sarà messo nuovamente alla prova nella sfida al Parma in programma alle 19 al Viola Park. L’allenatore è da tempo alla ricerca di concretezza e il mercato potrà tendergli una mano. Nel frattempo il tecnico punta sulle reti delle pedine già in rosa.

58 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

58 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

58
0
Lascia un commento!x