L’attaccante della Salernitana è il favorito ma non l’unica scelta del club viola che ha in mente anche altre opzioni per l’attacco
L’altra pista che segue la Fiorentina è quella legata al tedesco Fullkrug. 30 anni, centravanti del Werder Brema che è un profilo che piace, come confermato di recente dalla Germania. Sullo sfondo rimane Nzola dello Spezia. Anche se non rappresenta una priorità per i viola. Che sono alla ricerca di un bomber che possa prendersi il palcoscenico ed essere sicuro protagonista sul fronte d’attacco. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
Vincenzo Italiano in questi gironi sta anche osservando molto da vicino gli uomini che ha già in rosa. Ed è soddisfatto dell’inizio della preparazione di Cabral così come di Jovic. Che, fra l’altro, ha iniziato le amichevoli estive con una doppietta contro la formazione Primavera di Daniele Galloppa. E stasera sarà messo nuovamente alla prova nella sfida al Parma in programma alle 19 al Viola Park. L’allenatore è da tempo alla ricerca di concretezza e il mercato potrà tendergli una mano. Nel frattempo il tecnico punta sulle reti delle pedine già in rosa.
Di
Redazione LaViola.it