Vai al contenuto
×

Oliveira: "La Fiorentina a Cagliari può essere stanca. Ma è una bella squadra"

Il Falco ha parlato del match di Pasquetta fra le sue due ex squadre

In un'intervista rilasciata a La Nuova Sardegna, l'ex attaccante del Cagliari e della Fiorentina, Lulù Oliveira, suggerisce ai rossoblù di non entrare in campo come hanno fatto con l'Inter. Perché così la partita di lunedì è già persa.

"La Fiorentina potrebbe essere stanca per l'impegno in Conference -spiega - ma stanca tra virgolette: è una bella squadra, sta facendo molto bene. E quella di Cagliari per lei sarà una partita fondamentale per conquistare di nuovo l'Europa".

sponsored

"Cagliari a volte bloccato e a volte coraggioso? Di solito quando qualcosa non va ci passa l'allenatore - continua Lulù - ma sicuramente Nicola è un mister di carattere e sta cercando di trasmettere il suo atteggiamento ai giocatori.

Ma non è semplice: con qualche giocatore si riesce a farlo subito, con altri ci vuole un po' più di tempo".

sponsored

Lascia un commento