Connect with us

News

Oggi l’incontro Ristic-Juve: commissioni da doppia cifra. Vlahovic, visite sabato?

Manca solo l’accordo tra i bianconeri e l’agente del centravanti serbo. Domani il tampone per Dusan: se fosse ancora positivo, la Juve lo prenderebbe senza fare le visite

La trattativa per Dusan Vlahovic è agli incontri finali, con Darko Ristic, agente del serbo, in arrivo da Belgrado in mattinata. L’accordo tra club e procuratori è l’ultimo tassello mancante prima del tris visite-annuncio-presentazione. Ovviamente, per quella stretta di mano, non si comincia da zero, anzi… La Juventus lavora all’operazione da settimane, in un certo senso da mesi. L’accordo con la Fiorentina è stato trovato: 67 milioni più 8 di bonus, scrive La Gazzetta dello Sport.

RISTIC. L’ingaggio di Dusan sarà di 7 milioni all’anno per quattro stagioni e mezza. Scadenza, giugno 2026. Restano da definire i dettagli pre-firma e forse le commissioni, che potrebbero essere in doppia cifra, un tema per cui comunque non può non esserci un accordo di massima da giorni. Il braccio di ferro insomma esiste ma ci sono i presupposti perché oggi sia una giornata potenzialmente da sì.

TAMPONE. In tutto questo, sullo sfondo, la questione Covid. Vlahovic nello scorso weekend non è stato convocato dalla Fiorentina ed è verosimilmente in attesa di una negatività: il giorno delle visite mediche, per lui, sarà sabato, tampone permettendo. E se Dusan fosse positivo anche tra 48 ore? La Juve dovrebbe procedere senza le visite ufficiali. Non sarebbe un grande problema.

32 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

32 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

32
0
Lascia un commento!x