Connect with us

Rassegna Stampa

Oggi Gonzalez e Amrabat al Viola Park: test e incontro con Italiano

Gonzalez

Il tecnico si aspetta di ritrovare due giocatori motivati dopo le vacanze extra. Sarà importante gestire bene il marocchino, ancora senza offerte

Gli ultimi due sono in arrivo oggi, e non sono due qualsiasi. Nico Gonzalez e Sofyan Amrabat tornano dalle vacanze dodici giorni dopo il raduno del 12 luglio. Qualche giorno in più di permesso accordato ai due giocatori ha allungato le vacanze post Nazionale dell’argentino e del marocchino: oggi i due si presenteranno al Viola Park. Allenamento fissato al pomeriggio per la squadra, loro inizieranno con test medici, fisici e probabilmente con il lavoro differenziato, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

MOTIVAZIONI. Vincenzo Italiano spera di trovare due giocatori estremamente motivati, a cominciare da Amrabat che in pochi pensavano di rivedere in città per iniziare la preparazione in maglia viola, ma i 30 milioni di euro richiesti per la sua cessione non sono arrivati e così il centrocampista è ancora della Fiorentina. Le voci di mercato sul suo conto sono sempre state insistenti e trasversali, dalla Liga alla Premier League passando per l’Arabia, però alla fine offerte vere alla Fiorentina per lui non sono state presentate e così il marocchino dovrà ritrovare la concentrazione giusta per ricominciare. E dovrà essere bravo anche l’allenatore nel gestire la situazione per mantenere la testa sul campo e non su possibili pretendenti.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

10
0
Lascia un commento!x