Connect with us

Rassegna Stampa

Obiettivi, Lazio su Maxime Lopez: i biancocelesti tentano il sorpasso su Napoli e Fiorentina

Maxime Lopez e Amrabat

Il playmaker del Sassuolo è il preferito di Sarri per quel ruolo, ma dovrà fare in fretta: sul classe 1997 si sono già mossi Napoli e Fiorentina

Nella corsa della Lazio al nuovo regista salta fuori la candidatura di Maxime Lopez. Come scrive la Gazzetta dello Sport, è una candidatura forte, in grado di far passare in secondo piano le altre. A cominciare da quella dell’ex viola Lucas Torreira, che fin qui è stata la principale. Anche perché sull’uruguaiano sono sorti nelle ultime ore dubbi relativi alle sue condizioni fisiche. Una situazione, quella di Torreira, che può essere interpretata come un segno del destino. Anche perché il Galatasaray continua a valutare il giocatore almeno 12 milioni di euro e non ha tutta questa intenzione di cederlo. Così prende quota la pista Maxime Lopez.

Maurizio Sarri, nel corso dell’intervista rilasciata mercoledì a Sportitalia, ha fatto un vero e proprio endorsement nei confronti del centrale del Sassuolo. È il suo preferito per il ruolo di regista. Certo, portare il francese a Formello non sarà semplice. Il Sassuolo valuta il giocatore 20 milioni, una cifra più alta di quella che servirebbe per Torreira, ma – secondo Sarri – lo sforzo economico maggiore sarebbe ben ripagato. Il problema è però un altro. Su Maxime Lopez si sono già mossi il Napoli e la Fiorentina. La squadra campione d’Italia, in particolare, ha avviato col Sassuolo una trattativa che è già in una fase molto avanzata. Non sarà facile per la Lazio ribaltare la situazione. Ma neppure impossibile. A patto però di fare in fretta.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

10
0
Lascia un commento!x