Vai al contenuto
×

Nzola torna a segnare con il Lens. Il tecnico: "Per noi è molto importante, ma poteva farne due"

Controllo e girata vincente per il 2-0 al Reims che vale la zona Conference: "Non mi aspettavo questo gol, ma avevamo lavorato bene"

Terzo gol in nove partite giocate con il Lens per M'Bala Nzola. L'attaccante in prestitodalla Fiorentina ha segnato ieri sera nel 2-0 dei suoi contro il Reims, che ha riportato il Lens al 6° posto, in zona Conference League. Un bel gol per l'angolano, controllo e diagonale vincente.

"La vittoria fa piacere, è il lavoro di tutto il gruppo e siamo contenti di aver preso i 3 punti", ha detto Nzola a DAZN. "Non è che mi aspettassi questo gol, ma avevamo lavorato bene anche se attraversavamo un periodo abbastanza difficile.

sponsored

Siamo rimasti calmi. Ho segnato ed è stato bello". Contento anche il suo allenatore, Will Still, che però ha sottolineato come l'attaccante potesse segnare anche un altro gol, con un'occasione ghiotta fallita prima del 2-0: "Se siamo critici e onesti ne doveva segnare due di gol, perché quello prima era più facile da fare", le parole del tecnico. "Con i se e con i ma non cambiamo il mondo.

sponsored

Nzola è molto utile e importante in un sistema così. Lui in questo sistema si trova meglio. È uno delle note positive. Tocca a lui fare gol, perché ne avremo bisogno".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE