Connect with us

Rassegna Stampa

Non solo Fiorentina, anche il Napoli pensa a Sutalo. Ma il Lipsia è in vantaggio

Sutalo

Il centrale classe 2000 della Dinamo Zagabria piace ai viola, ma non solo. Per il Napoli è un’alternativa per il dopo Kim

Non solo la Fiorentina su Josip Sutalo. Anche il Napoli pensa al centrale classe 2000 della Dinamo Zagabria. Il difensore, dopo la partenza di Kim, è la priorità degli azzurri. Kilman resta un miraggio, visto che il Wolverhampton non si sposta dalla sua richiesta di 40 milioni, negli ultimi giorni sembra riprendere quota la candidatura di Danso, austriaco del Lens dalla notevole fisicità, di origini ghanesi. Da tempo il centrale è sotto il mirino di scouting e dirigenti azzurri, anche se il club francese vorrebbe 30 milioni. Per certi versi, come caratteristiche, è quello che più si avvicina a quelle di Kim. Le alternative sono il giapponese Itakura del Borussia Monchengladbach e il greco Mavropanos è dello Stoccarda, ma la sorpresa potrebbe arrivare proprio da Sutalo e dall’area scouting, scrive La Gazzetta dello Sport.

QUALITA’. Il Napoli dovrà decidere se si cerca subito il difensore forte che dia esperienza al reparto, oppure si punti verso un prospetto per il futuro. L’identikit della sorpresa potrebbe avere le sembianze di Josip Sutalo, classe 2000 della Dinamo Zagabria. Buono coi piedi e preciso dunque nella trasmissione, il croato di origini bosniache sa essere molto aggressivo e veloce e dunque è adatto anche a tenere una linea difensiva alta. Su di lui c’è già la Fiorentina, ma è più avanti nella trattativa il Lipsia.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

15
0
Lascia un commento!x