Vai al contenuto
×

Nkunku (DAZN): «Sono deluso da questo pareggio, volevamo i tre punti»

Il centravanti rossonero, in gol nell'1-1 con i viola: «Quando non puoi vincere è importante non perdere, ma dovevamo sfruttare meglio i 7' di recupero».

Christopher Nkunku, attaccante del Milan, ha parlato così a DAZN dopo il pareggio con la Fiorentina: «Sono un po' deluso da questo pareggio, perché volevamo i tre punti. Però, come ha detto il mister, quando non puoi vincere è importante non perdere e lo abbiamo fatto. Certo, però, avevamo 7 minuti di recupero da sfruttare: dobbiamo imparare a controllare meglio la partita e mettere pressione all'avversario».

DOVE PUÒ ARRIVARE QUESTO MILAN. «Quando giochi nel Milan vuoi vincere ogni partita. Dobbiamo stare concentrati partita dopo partita, ora abbiamo finito questo match e siamo concentrati sul prossimo. Abbiamo un buono staff, ottimo allenatore, dobbiamo vincerne il più possibile».

sponsored

ALLEGRI. «Prima di tutto è una grande persona, è un piacere lavorare ogni giorno con lui. Ci dà consigli molto utili, mi dice sempre di stare concentrato sul lavoro e di lavorare col sorriso, cerco di farlo ogni giorno».


Lascia un commento