×

Nikolic (all. AEK): «Grande prestazione contro una squadra storica. Vanoli riuscirà a risalire la classifica»

Le parole dell'allenatore dell'AEK Atene dopo la vittoria del Franchi contro la Fiorentina: «Ringrazio i ragazzi e i nostri tifosi»

Marko Nikolic, allenatore dell'AEK Atene, ha parlato così in conferenza stampa dopo la vittoria al Franchi contro la Fiorentina: «E' stata una gran bella serata, una grande prestazione, non solo per il risultato. Davvero una bella partita, siamo stati una squadra organizzata, dedita al sacrificio. E abbiamo fatto tutto per i nostri grandi tifosi, che ci supportano ogni volta. Ovunque siano, allo stadio o fuori in città. Sono davvero contento per loro, siamo in un bel momento, abbiamo giocato con intensità, siamo in un bel periodo psicologico. Un'altra partita dura ci attende domenica con il derby con il Panathinaikos. I giocatori meritano i complimenti dal 1' all'ultimo minuto».

sponsored


SQUADRA STORICA. «Sono contento per il risultato, ma soprattutto per la prestazione. Abbiamo controllato la palla e la partita nei primi 20 minuti, nella ripresa abbiamo aspettato di più la Fiorentina e siamo stati ancora pericolosi. Solitamente in queste occasioni segniamo più gol. Ringrazio ancora i tifosi, i nostri ragazzi sono dediti al sacrificio. È un piacere giocare qui, per la prima volta ho giocato contro la Fiorentina, una squadra storica, con tifosi fantastici. È la prima volta che l'AEK vince contro una squadra italiana. Sono sicuro che con Vanoli riuscirà a risalire la classifica e miglioreranno le prestazioni».
 

sponsored

Lascia un commento