Connect with us

Notizie

Nicola (DAZN): “Dispiace per non aver preso un punto, ma riconosciamo il valore dei viola”

Le dichiarazioni dell’allenatore granata dopo la sconfitta contro la Fiorentina

L’allenatore della Salernitana, Davide Nicola ha parlato a DAZN dopo la sconfitta contro i viola: “Abbiamo cercato di dare tutto contro una Fiorentina contro un patrimonio tecnico importante, che è in un ottimo momento. Noi abbiamo dovuto cambiare per distribuire le energie. Il primo tempo non è stato come quello che volevamo fare, come intensità e attacco dello spazio, dovevamo risalire con un palleggio più veloce e non siamo riusciti a fare il gioco che volevamo. Nel secondo tempo abbiamo pareggiato e dispiace non essere riusciti a prendere un punto, ma quando si dà tutto bisogna accettare anche il risultato e riconosciamo il valore della Fiorentina. La Salernitana ha cercato di essere competitiva quanto poteva”.

PESO DELLE DEFEZIONI.Abbiamo bisogno anche di altri giocatori che possono partecipare a questo progetto nell’arco di un campionato. Pirola o Daniljuc hanno fatto una buona gara e col tempo acquisiranno anche una certa personalità nel gioco, ma questo dipende dall’esperienza. Non sono dispiaciuto dell’impegno, ma ci siamo divertiti di più nella ripresa”.

FIORENTINA. “Il valore tecnico della Fiorentina è da tenere conto. In casa gioca con un’altra veemenza, noi non siamo riusciti a giocare con la stessa velocità di gioco e attacco dello spazio. Giocando due tempi così l’avremmo messa più in difficoltà, ma la Salernitana ha dimostrato il suo gioco. Andiamo avanti e abbiamo bisogno di recuperare quei giocatori come Bohinen che lo scorso anno è stato molto importante. Abbiamo un’altra trasferta importante e nella sosta cercheremo di recuperare tutti e lavorare ancora di più”.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

10
0
Lascia un commento!x