Connect with us

Rassegna Stampa

Nico-leader e Beltran-gol: la Fiorentina vi aspetta. E la stagione può ripartire

Beltran e nico Gonzalez

Hanno i numeri e le qualità per essere protagonisti. In ballo il futuro della squadra e il loro: che sono i pezzi pregiati del club

Due gioielli viola che, tuttavia, non brillano al massimo delle loro potenzialità. Così La Nazione definisce Nico Gonzalez e Lucas Beltran, entrambi argentini di cuore e passaporto, chiamati da Italiano a concludere la stagione con prestazioni all’altezza del loro valore, come riportato nei loro curriculum.

Gonzalez e Beltran rappresentano un vero patrimonio per la Fiorentina. Con contratti lunghi fino al giugno 2028 e valutati a cifre considerevoli sui siti di calciomercato (40 milioni per Gonzalez e 16 milioni per Beltran), sono giocatori fondamentali per il futuro del club. Nonostante ciò, in questa stagione hanno mostrato alti e bassi, mancando di continuità e rendimento.

NICO. Iniziamo da Gonzalez, il fulcro della squadra viola. Pur avendo dimostrato di essere un leader e di poter influenzare positivamente le partite, ha alternato prestazioni brillanti a momenti di opacità, come evidenziato nell’ultima sfida contro l’Atalanta. Nico deve ora dimostrare di essere determinante per la squadra, guidandola verso il successo e offrendo ai tifosi un motivo tangibile per credere in lui come protagonista.

LUCAS. Passando a Beltran, il suo percorso stagionale è stato segnato da una trasformazione di ruolo, passando da attaccante centrale a un ruolo più arretrato. Sebbene abbia mostrato un miglioramento in questa nuova posizione, il suo rendimento è ancora lontano dalle aspettative. Lucas deve riscattare la sua annata complicata dimostrando la sua abilità tecnica e offrendo contributi significativi alla squadra.

Entrambi devono dimostrare di essere i gioielli che la Fiorentina si aspetta da loro, contribuendo in modo determinante al successo della squadra nelle restanti partite della stagione.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

6
0
Lascia un commento!x