Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Nico Gonzalez (Sky): “Vogliamo vincere questa finale. Darò tutto. Voglio fare la differenza”

L'esterno argentino della Fiorentina Nicolas Gonzalez parla della finale di Conference League che attende i viola contro il West Ham mercoledì

Nico Gonzalez, esterno della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport durante il media day organizzato in vista della finale di Conference League: “Sono felice che con questa squadra siamo riusciti ad arrivare a giocarci due finali.

Una, purtroppo, l’abbiamo persa, ora ne abbiamo un’altra, vogliamo vincerla”. RISCATTO. “Mi hanno fatto male quando ho sentito quelle voci, che facevo finta di stare male per non rischiare di perdere il Mondiale. Io stavo male… Comunque, nel calcio io voglio sempre dare tutto, sul campo, voglio dare la vita.

sponsored

Ora abbiamo questa finale, in cui daremo tutto e darò tutto per fare la differenza”.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento