Vai al contenuto
×

Niccolini: "Buon primo tempo con una formazione molto più giovane del Sassuolo"

Le dichiarazioni del dirigente viola al termine della prima frazione di gioco della semifinale della Viareggio Cup

Il viceresponsabile del settore giovanile della Fiorentina, Maurizio Niccolini ha parlato a Rai Sport all'intervallo di Fiorentina-Sassuolo, semifinale del Torneo di Viareggio che vede i neroverdi in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Loporcaro: "Stiamo facendo una buona gara nonostante siamo una squadra molto più giovane del Sassuolo, abbiamo 2 U17, ma stiamo facendo una buona partita: ancora non è finita e vediamo se riusciamo a pareggiarla e a fare una buona gara come nel primo tempo".

sponsored

PROGETTO VIOLA. "La proprietà ha investito tantissimo sul Viola Park perché crede molto nel settore giovanile",


Lascia un commento